mercoledì , 19 dicembre 2018
Home / News / TORNANO GLI AMICI BIKERS “N-REVOLUTION”

TORNANO GLI AMICI BIKERS “N-REVOLUTION”

FESTA D’ESTATE ANFFAS

Anche quest’anno ci saranno i nostri amici N-REVOLUTION BIKERS  ad allietare la giornata come da programma illustrato nel volantino qui a fianco.

Novità di quest’anno è che gli amici motociclisti hanno scelto la nostra festa per organizzare un motoraduno harley che porterà prima a Mortara e poi a Ceretto circa 500 moto!!

La realizzazione di tale evento è possibile grazie alla collaborazione tra la FONDAZIONE DOPO DI NOI, AVIS ROBBIO e ASSOCIAZIONE TUTTI INSIEME di Castello d’Agogna  le quali attraverso la dedizione dei loro volontari sono impegnate in prima linea nell’organizzare la giornata.

I proventi derivanti dalla  festa saranno destinati come ogni anno a sostenere le nostre famiglie nella spesa relativa ai soggiorni estivi in montagna e al mare dei nostri ragazzi .

La festa avrà inizio alle ore 11-11.30 quando accoglieremo in Piazza Silvabella a Mortara i motociclisti  per condividere con loro un aperitivo; la giornata proseguirà con il trasferimento a Ceretto per il pranzo seguito dalla festa, che vi anticipo essere quest’anno particolarmente ricca di sorprese, con un’enorme torta offerta dagli amici bikers guidati da Giovanni Montipò, ideatore e organizzatore di motoraduni harley a scopo benefico.

Vi preghiamo di  partecipare numerosi  e di invitare parenti ed amici. Vi ricordo che il menù è a presso fisso di 15 € e che per le persone con disabilità la partecipazione è GRATUITA.